Napoli, omicidio in campo rom: prese due donne fuggite in Romania

di Redazione

Due donne, un 69enne e una 41enne, sono state rintracciate dai carabinieri della sezione “catturandi” del nucleo investigativo di Napoli e della compagnia di Poggioreale in Romania: sono ritenute responsabili, insieme ad un 22enne già fermato a Napoli, dell’omicidio del 37enne Memet Lucian avvenuto il 13 agosto scorso nel campo rom di Ponticelli.

Il 13 agosto, all’interno dell’insediamento nomade abusivo di via Virginia Wolf, Memet Lucian al culmine di una accesa lite con alcuni connazionali innescata da futili motivi venne colpito al cranio e alle spalle con oggetti contundenti, morendo poco dopo sul posto.

Sulla scena del crimine i militari della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli sequestrarono un coltello da cucina sporco di sangue. Nell’arco di poche ore gli investigatori identificarono le due donne coinvolte e sottoposero a fermo per omicidio volontario in concorso un 22enne, loro connazionale, rintracciato e bloccato alla stazione di Napoli centrale dove aveva intenzione di salire su un treno e scappare.

Le due donne si erano invece nascoste in un casolare in stato di abbandono a Ponticelli e poi erano fuggite in Romania. Localizzate, sono state tratte in arresto. Ora si attende l’estradizione in Italia.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico