San Marcellino, successo per gli Zero Assoluto alla festa patronale

di Gabriella Ronza

Ha riscosso un grandissimo successo il concerto degli “Zero assoluto” che si è tenuto ieri a San Marcellino. Piazza municipio si è trasformata in una vera e propria arena con fan, curiosi e appassionati di musica in generale che cantavano a squarciagola i testi più famosi del duo.

Quest’anno la festa patronale di San Marcellino ha attirato lo sguardo di tutti i paesi limitrofi, partendo dallo straordinario spettacolo delle luci a tempo di musica, che è stato molto condiviso e ammirato sui social network.

Medesimo interesse ha suscitato anche il concerto, ascoltato non solo dai sammarcellinesi, ma anche da molti provenienti da altri comuni. “Siamo di Aversa – dicono, ad esempio, due ragazze – non potevamo perderci gli Zero assoluto. Non ci aspettavamo di trovarli qui, quando lo abbiamo letto sui giornali pensavamo ad una bufala, ringraziamo il paese di San Marcellino”.

Anche i due cantanti (Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci) sono apparsi entusiasti, gridando varie volte dal palco un “grazie” al paese. Tra i successi del duo riprodotti durante la serata di ieri: “Semplicemente” e “Per dimenticare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico