Unicef, tante star per la “Partita del Sole” a Napoli

di Redazione

Napoli – Il coro degli 82 bambini di Lauro (Avellino), sotto l’egida dell’Unicef, aprirà la manifestazione “La Partita del Sole”, in programma il 30 maggio allo “Stadio San Paolo”, intonando l’inno nazionale.

L’evento, che si avvale dei patrocini di Unicef, Comune di Napoli, Lega Nazionale Dilettanti, Federazione Italiana Giuoco Calcio e Csv, è stato presentato questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo dall’organizzatore, Livio Lozzi.

In campo tre formazioni: “Attori, cantanti e calciatori Napoli; attori, cantanti, calciatori resto d’Italia; rappresentativa italiana magistrati. Tra gli attori napoletani, che in panchina saranno guidati dall’ex allenatore del Napoli, Gigi De Canio, anche Francesco Cicchella che per l’occasione proporrà una nuova imitazione.

La squadra dei magistrati, che annovera tra gli altri anche Antonello Ardituro, Federico Cafiero de Raho, Luca Palamara e Raffaele Cantone, è capitanata da Cesare Sirignano della direzione distrettuale antimafia.

La manifestazione, che sarà presentata da Gaetano Gaudiero, si svolge sotto l’egida dell’Unicef. Intervenuta la presidente regionale, Margerita Dini Ciacci.

IN ALTO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico