Roma, spacciatori in fuga sui tetti, presi due albanesi. Sequestrati 240 chili di marijuana

di Redazione

Spacciatori di droga che scappano correndo sui tetti del quartiere Borghesiana a Roma, e carabinieri che li inseguono: un’operazione da film d’azione che si è conclusa con l’arresto di due albanesi di 22 e 23 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina. I militari hanno anche recuperato 240 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina e 20mila euro in contanti.

Quando i carabinieri di Frascati hanno fatto irruzione nell’appartamento dei due albanesi, i trafficanti sono saliti in soffitta e da lì sul tetto, da dove hanno tentato la fuga portando con loro le chiavi del deposito nel quale avevano nascosto la droga: braccati, hanno cercato di disfarsi delle chiavi gettandole in una piscina.

I carabinieri sono però riusciti, dopo l’inseguimento sui tetti, a raggiungere i due e a bloccarli, recuperando in seguito anche le chiavi. All’interno del deposito i militari hanno trovato i 240 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione, una pistola Tanfoglio con matricola abrasa e la somma di oltre 20mila euro in contanti.L’ingente quantitativo di marijuana, immesso sul mercato della capitale, avrebbe fruttato più di un milione di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico