Aereo si schianta su case: 4 morti

di Stefania Arpaia

Tragedia in California dove un aereo è precipitato su alcune case provocando la morte di 4 persone.

E’ una la superstite dell’incidente aereo, si tratta di una ragazza che è stata sbalzata fuori dal velivolo. Fonti locali hanno informato che a bordo dell’aereo da turismo del Cessna, compagnia aerea statunitense, vi erano alcuni genitori e tre figli adolescenti di ritorno da un evento di cheerleading.

Il comandante della compagnia dei vigili del fuoco di Riverside, intervenuto sul posto, ha riferito che i passeggeri del Cessna, marito e moglie e tre ragazzi, stavano tornando a San Jose’. Solo una delle ragazze sarebbe riuscita a salvarsi. La superstite, in base a quanto riferito da alcuni testimoni, è stata sbalzata fuori dal mezzo.

La giovane ha riportato solo ferite lievi e ha potuto raccontare ai vigili del fuoco l’accaduto. Tra i rottami dell’aereo sono stati ritrovati quattro corpi, ma i soccorritori non hanno chiarito quanti fossero i passeggeri dell’aereo e quanti gli abitanti delle case, che sono andate distrutte nell’incidente.

Il velivolo infatti ha impattato alcune abitazioni di Riverside, facendo sviluppare un violento incendio che ha provocato il ferimento di alcuni cittadini.

Non è chiara la causa che abbia condotto allo schianto. Aperta un’indagine per far luce sull’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico