E’ finita tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione

di Emma Zampella

E’ finito l’amore tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione: l’attrice pare abbia intrapreso una percorso amoroso con Andrea Preti.

Dopo 11 anni d’amore con il musicista e una figlia di 7 anni, Lidia, la coppia è entrata in crisi la scorsa estate. A niente pare essere bastato il tentativo di riappacificazione messo in atto: i due hanno deciso di separarsi definitivamente, salvaguardando quel che rimaneva del rapporto solo per il bene della bambina.

Ora, pare che l’attrice sia pronta a cambiare e a scrivere un nuovo capitolo della propria vita accanto ad Andrea Preti, con il quale è stata sorpresa nei giorni scorsi. L’attore, più giovane della Gerini di 17 anni, ha incontrato per la prima volta Claudia poco più di due mesi fa nel corso di una riunione per un nuovo progetto cinematografico e tra loro è scattato subito il colpo di fulmine.

La neocoppia è stata sorpresa in un resort romano tra baci bollenti e passione alle stelle. Ma pare che anche Federico abbia deciso di voltare pagina: Zampaglione da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara.

Andando a controllare il profilo Facebook del cantante dei Tiromancino, si scopre però che il 18 dicembre aveva fatto gli auguri alla sua Claudia: “Buon compleanno Clo!!”, con tanto di cuoricino. Un legame quindi che si è interrotto bruscamente nel giro di pochi giorni o, invece, un rapporto rimasto saldo nonostante la fine dell’amore? Solo gli amici vicini alla coppia hanno la risposta corretta.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico