George Clooney, presto papà di due gemelli

di Emma Zampella

George Clooney inaugura il nuovo anno con una grandissima novità: l’attore hollywoodiano e sua moglie, Amal Alamuddin, diventeranno a breve genitori.

Stando ai rumors americani, la coppia aspetterebbe due gemelli e il parto sarebbe previsto, così come riportato dal quotidiano libanese, “Daily Star”, per il mese di marzo. A spifferare il gossip sarebbe stato proprio qualche familiare dell’avvincente avvocatessa che ha rivelato la lieta novella, riaccendendo quella luce del gossip e della cronaca rosa che da un pò si erano spente.

Un’idea, quella della gravidanza, che si rincorre da un anno. Nel novembre del 2015, i media americani avevano già parlato di uno stato di dolce attesa. Ora i rumors tornano a farsi insistenti… che la cicogna abbia finalmente trovato la strada giusta? Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato a Closer weekly, che l’attore e l’avvocatessa stanno cercando di mantenere il segreto il più a lungo possibile: “Sono così paranoici su eventuali complicazioni…”, ma che Amal sarebbe già al terzo mese: “anche se essendo così magra la pancia è ancora quasi invisibile..:”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico