Cristina Parodi: “Tinto Brass mi chiamò per un film”

di Emma Zampella

Una confessione decisamente inaspettata quella fatta da Cristina Parodi che, ospite nel salotto della domenica di Rai Uno insieme alla sorelle Benedetta, ha rivelato di esser stata contattata per prender parte ad un film erotico.

“Tinto Brass mi cercò per un film” ha detto la giornalista e conduttrice intervistata da Massimo Giletti. E poi ancora: “Ricevetti una telefonata da Tinto Brass mentre ero alla preparazione del Tg5, che non era ancora partito – racconta la giornalista – Ero appena arrivata dalla redazione sportiva, ed ero convintissima che fossero i miei colleghi dello sport che mi stavano facendo uno scherzo”.

“Erano dei burloni, presi la cosa scherzando. Poi ho capito che era davvero lui, e che mi proponeva un incontro per un provino”. Tuttavia, ammette Parodi, l’incontro con Brass non è mai avvenuto. “Avevo iniziato come giornalista sportiva – conclude – ma non era il mio futuro, era il momento in cui si preparava l’inizio del Tg5, mi piaceva far quello, ho detto di no”. Chiamato a commentare, il marito della giornalista, Giorgio Gori ha detto sorridendo: “Sarei andato a vederlo“. Chissà come sarebbe andata la sua carriera, se invece, avesse detto si…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico