Selfie, Pamela Prati contro Stefano De Martino

di Emma Zampella

E’ scontro tra Stefano De Martino e Pamela Prati che si sono resi protagonisti di uno spettacolo decisamente trash andato in onda nel corso della puntata di Selfie, lo scorso lunedì su Canale 5 in prima serata.

La showgirl ha chiesto di partecipare al programma chiedendo di risolvere la sua fobia dei luoghi chiusi. Un aiuto a cui si è opposto Stefano De Martino che, in quanto componente del team dei Belli, ha messo in discussione la partecipazione della Prati al programma.

 “Uno psicologo – ha detto il ballerino – si trova anche fuori. Non c’è bisogno di venire qui”. La situazione è degenerata e la Prati ha lasciato il programma. “Io non sono d’accordo sulla tua partecipazione al programma – ha detto De Martino – se hai questi problemi puoi andare privatamente da un professionista e pagare, a casa c’è gente che non arriva alla fine del mese”.

La Prati ha quindi sottolineato che è stata la Ventura a invitarla. E la risposta del ballerino non si è fata attendere: “Sinceramente avrei ringraziato Simona e avrei rifiutato… Io ti capisco, apprezzo il suo gesto, ma hai una indipendenza economica e puoi farlo anche senza venire in tv”. “Ci ho provato da sola ma non ci sono mia riuscita, mi sono fortificata al Grande Fratello Vip, mi sono messa in discussione, sono qui perché Simona mi vuole bene e mi ha chiesto di mettermi alla prova”. La Ventura ha quindi difeso la scelta di avere la Prati ma mentre Stefano continuava a difendere la sua posizione, Pamela ha abbandonato la trasmissione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico