Simona Ventura: “Ho tradito Stefano ma solo una volta”

di Emma Zampella

Ha ammesso di aver tradito l’ex marito Stefano Bettarini. A parlare a cuore aperto è Simona Ventura che, ospite dell’ultima puntata andata in onda di “L’intervista”, il programma di Maurizio Costanzo, è tornata con non poca sofferenza sull’argomento.

Prima di partecipare al programma, la conduttrice tv aveva dichiarato di esser consapevole che una volta seduta su quella poltrona sarebbe stata “costretta” a raccontare quanto di inconfessato fino ad ora. E con franchezza, mista ad un pizzico di sofferenza, racconta: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…”.

Si parla quindi delle parole dell’ex calciatore durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e delle critiche che le ha rivolto: “Credo che lui non riesca ad andare avanti, dodici anni fa sono stata crocifissa perché mi sono voluta separare, quando gli ho detto che volevo separarmi non ha pensato ai figli e mi ha detto ‘Ora ti distruggo la carriera’…”.

Un dolore passato che però l’ha rimessa in piedi e, complice anche una carriera condotta tra programmi flop e successi televisivi, Simona Ventura ha sempre trovato la forza di andare avanti e ricominciare, incontrando così anche l’uomo della sua vita, Gerò Carraro, con il quale vive da un pò di anni. Un amore che ha però provocato dissapori con Mara Venier, matrigna del suo compagno. Nel corso dell’intervista si parla anche del rapporto tra le due primedonne: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico