Aldo Montano e Olga Plachina, pancino in vista

di Emma Zampella

Prima uscita pubblica, dopo le nozze segrete in Russia, per Aldo Montano e Olga Plachina che non ha esitato a mostrare il pancino.

La coppia, presente al Rome Cavalieri Waldosrf Astoria Hotels&Resorts, arriva mano nella mano e i flash puntano alle forme morbide dell’atleta russa che con un miniabito anni ’60 non nasconde la cicogna in arrivo. Lei è raggiante, lui decisamente sereno e felice.

Del matrimonio, probabilmente celebrato in Russia, non c’è certezza, ma i bene informati dicono che i due atleti hanno voluto una cerimonia intima lontana dai riflettori e ora vivono la gravidanza con riservatezza. Dopo la delusione olimpica (solo 8 settimane fa Montano scriveva: “Finisce così e fa male… Volevo regalarlo a me stesso, a tutti quelli che hanno lottato con me ogni giorno e all’Italia… Non avremo il rimorso di non averci creduto fino alla fine… Questa è l’unica cosa che mi rende sereno… Questo, insieme ad aver visto sbocciare tanti giovani campioni che spero capiscano che non finisce tutto con una medaglia…”), Montano riparte con la gioia nel cuore per un piccolo (o piccola) erede in arrivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico