Demi Moore innamorata del Principe di York

di Emma Zampella

Pare sia fondatissimo il gossip, anche se non ancora confermato dall’interessata, che vuole Demi Moore innamorata di un principe inglese.

L’amore sarebbe tra l’attrice e il principe di York Andrea d’Inghilterra, ovvero il secondogenito della Regina Elisabetta. Come avrà reagito la regina a questa notizia? Una love story che affascina il mondo intero dal momento che mai nella storia si è concretizzata e portata avanti una relazione tra un reale inglese e un’attrice americana.

Difficile, al momento, stabilire se le voci che circolano a riguardo siano attendibili o vadano confinate nel semplice chiacchiericcio utile a far vendere qualche copia in più a riviste e tabloid, ma l’attenzione a riguardo non va certamente definita di poco conto.

I due si sarebbero conosciuti a Londra in occasione di una serata di gala e, da quel momento, avrebbero cominciato a vedersi in segreto. Una frequentazione tenuta nascosta sia ai semplici curiosi, ma soprattutto alla Regina. A quest’ultima i rumors sono infatti cosa ben poco gradita, soprattutto quando a corte si parla di ragazze e donne dal passato sentimentale decisamente burrascoso.

E nel caso di Demi Moore, il trascorso di tre matrimoni e conseguenti divorzi, con tre figli e problemi di alcool e droga decisamente non aiuta. Chissà che Demi e il principe di York non possano essere, ancora, l’eccezione che conferma la regola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico