AULA, Seduta 666 – Modifiche alla legge 24 dicembre 2012, n. 243

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 666 – Modifiche alla legge 24 dicembre 2012, n. 243, in materia di equilibrio dei bilanci delle regioni e degli enti locali

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella parte antimeridiana della seduta odierna ha avuto luogo lo svolgimento di interrogazioni sui seguenti argomenti: chiarimenti in merito alle incompatibilità previste dal bando Inps del 16 novembre 2015 relativo al reclutamento di un contingente di medici legali e iniziative in ordine al fenomeno del precariato nell’ambito di tale categoria di medici (Rizzetto – FdI-AN), (Russo – FI-PdL); iniziative per garantire la piena funzionalità ed operatività del nuovo carcere di Rovigo, nonché condizioni lavorative adeguate al personale addetto, anche in considerazione di recenti trasferimenti di detenuti presso tale istituto penitenziario (Crivellari – PD).

Per il Governo sono intervenuti il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Angelo Rughetti e il sottosegretario per la giustizia Cosimo Maria Ferri.

Alla ripresa pomeridiana dei lavori la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge S. 2344: Modifiche alla legge 24 dicembre 2012, n. 243, in materia di equilibrio dei bilanci delle regioni e degli enti locali (Approvato dal Senato) (C. 3976). E’ infine proseguito l’esame del conto consuntivo della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2015 (Doc. VIII, n. 7) e del progetto di bilancio della Camera dei deputati per l’anno finanziario 2016 (Doc. VIII, n. 8), con l’espressione del parere sugli ordini del giorno presentati. Il seguito del dibattito è rinviato alla seduta di mercoledì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico