“Tale e Quale Show”, nel cast anche Fatima Trotta

di Emma Zampella

Presentati i palinsesti Rai e confermato un programma di successo come “Tale e Quale Show”, sono cominciati i provini per la scelta del cast della prossima edizione del programma. Alla conduzione confermato, ancora, Carlo Conti.

A tentare l’ingresso nel cast sono già stati Gabriele Rossi, Leonardo Fiaschi e Enrico Papi. Ma non sarebbero i soli. Assieme a loro cominciano a circolare anche i nomi di Francesca Alotta, La vincitrice della sezione “Nuove proposte” del Festival di Sanremo 1993 con il brano “Non amarmi” insieme ad Aleandro Baldi, e Alessandra Drusian, meglio conosciuta come componente del duo dei Jalisse (insieme al marito Fabio Ricci) e che vinse il Festival di Sanremo 1997 con il celeberrimo pezzo “Fiumi di parole”. Lo scorso anno Tale e Quale fu vinto da Francesco Cicchella e sempre da Made in Sud (approfittando del fatto che il varietà di Rete 2 non andrà in onda in autunno) potrebbe entrare nel cast dello show campione di ascolti del venerdì sera della Rete 1 Fatima Trotta.

Sembra però che il coinvolgimento di Made in Sud nella prossima edizione di Tale e Quale non si fermerebbe alla sola Trotta, pare infatti che ha grosse possibilità di entrare nel cast Luigi Esposito, ovvero Gigi della coppia Gigi & Ross di Made in Sud. Anzi, qualcuno dice che in gara potrebbero arrivare entrambi gareggiando in coppia, ma come unico concorrente, cimentandosi in questo caso in duetti canori.

In rete è circolato anche il nome di Marco Carta, in effetti ci risulta che il cantante sardo sia stato contattato per far parte del cast, ma avrebbe declinato l’invito perchè concentrato sulla sua carriera musicale che lo vedrà in tournee a partire dal 27 luglio da Cernobbio in provincia di Como con il suo “Come il mondo tour 2016”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico