Martina Stella presto sposa: “Gli ho subito detto Sì”

di Emma Zampella

Martina Stella presto sposerà Andrea Manfredonia: le nozze saranno celebrate il 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo.

A vestire la sposa nel grande giorno sarà lo stilista Andrea Angelozzi che realizzerà un abito speciale ed esclusivo per l’attrice.

“Per lavoro – racconta Martina Stella – mi sono vista in bianco mille volte, ho indossato abiti da sposa di tutti i tipi e di ogni epoca, eppure, quando ho provato quello con cui andrò all’altare mi sono emozionata tantissimo. Non volevo più toglierlo”. In esclusiva per il settimanale Chi, l’attrice fa le prove con l’abito bianco e racconta la dichiarazione d’amore fatta dal suo compagno.

“Andrea mi ha preso di sorpresa quando ha chiesto la mia mano – racconta l’attrice – ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando”. “Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Gli ho subito detto sì. Lui è il primo uomo che mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo” ha concluso poi l’attrice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico