Aversa, De Cristofaro conferma: “Il Parco Pozzi riapre il 7 luglio”

di Redazione

Aversa – Giovedì 7 luglio, alle ore 20, sarà inaugurato il Parco Pozzi. Ad annunciarlo, ancora una volta, il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro.

“I lavori – spiega il primo cittadino – sono terminati e questi giorni prima dell’apertura dei cancelli sono serviti a perfezionare alcuni dettagli”.

La ditta che ha eseguito le opere in questi giorni sta provvedendo alla pulizia dei viali ed al taglio dell’erba. Intanto, dagli uffici comunali stanno ponendo in essere tutti gli atti propedeutici alla riapertura del parco.

“Ringrazio l’intera Città – ha detto de Cristofaro – che mi ha sollecitato per l’apertura del Parco Pozzi sia in campagna elettorale che in questi primi giorni da sindaco. Ho assunto l’impegno con la Città per l’immediata riapertura e giovedì manterremo questo impegno”.

L’apertura del parco, per una prima fase, sarà provvisoria. Si potrà accedere da un solo ingresso, quello principale ubicato in via Roma-via Filippo Saporito e l’area sarà aperta al pubblico fino alle 22.

Il sindaco rivolge un appello ai cittadini: “Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per mantenere il parco Pozzi in uno stato di decoro. Ricordiamoci tutti che è un bene comune ed appartiene a tutti noi. Confido nel senso di responsabilità di tutti affinché il parco resti in perfette condizioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico