Rissa a Santa Maria Capua Vetere, feriti due fratelli

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per rissa, di due fratelli di nazionalità tunisina, Tayeb Guedjali, 49 anni, e Guedjali Nasime, di 42, entrambi domiciliati nella città sammaritana.

In via De Simone circa 20 cittadini stranieri di diverse nazionalità si affrontavano per futili motivi lanciando anche oggetti dalle finestre. I militari dell’Arma, intervenuti anche con l’ausilio dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Capua e degli agenti del commissariato locale di polizia, sono riusciti a bloccare i fratelli, entrambi rimasti feriti nella rissa, rinvenendo sul posto varie armi da tagli, tra cui coltelli e forbici insanguinati. Le altre persone coinvolte sono riuscite a scappare.

I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno riscontrato ai due fratelli lesioni da taglio giudicate guaribili tre giorni. Entrambi sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico