Isola dei Famosi, Paola Caruso racconta: “Io paralizzata”

di Emma Zampella

È un’altra persona Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”, che, sbarcata all’Isola dei famosi, resiste alla fame, alla pressione del reality e alle critiche degli altri naufraghi. Tanto che capita anche che ci si lasci andare a confidenze e a racconti di fatti personali ed intimi.

Messo da parte il sorriso splendente che caratterizza la sua persona, la bella bionda ha rivelato i dettagli di un’esperienza che ha cambiato la sua persona.

“Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall’ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato’. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione”.

Una gran brutta esperienza di cui Paola porta ancora i segni, dentro e fuori il suo corpo.  La Caruso ha poi raccontato momenti decisamente drammatici di quel periodo: “Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto”. L’esperienza l’ha cambiata molto e anche se non racconta quell’episodio volentieri è consapevole che l’abbia resa una persona migliore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico