Spaccio nel centro di San Felice a Cancello: 10 arresti

di Redazione

San Felice a Cancello (Caserta) – Dieci persone sono finite in manette in un’operazione dei carabinieri della compagnia di Maddaloni, in provincia di Caserta, perché ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e spaccio in concorso.

Tra gli arrestati: Luigi De Lucia, Paolo Houssari, Youssef HoussariAntonio Palladino, Raffaele Piccirillo, Francesco Russo, Sergio TardiAntonio Tramontano, Enzo Tramontano.

I militari, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, hanno scoperto una rete per la vendita di cocaina e hashish, con base logistica nel comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

L’indagine, avviata a luglio del 2014, ha permesso di identificare in membri di un sodalizio criminale che deteneva il controllo delle attività di spaccio di cocaina e hashish.

Il gruppo aveva la sua base logistica a San Felice a Cancello, nella centralissima piazza Giovanni XXIII. Le investigazioni sono state condotte grazie alle immagini video realizzate con l’utilizzo di una telecamera nascosta. I video hanno permesso di effettuare sequestri di droga e alcuni arresti.

Gli inquirenti hanno potuto accertare, inoltre, oltre 600 episodi di compravendita di droga tra i pusher e clienti provenienti dall’hinterland casertano e dalle zone quelle limitrofe di Napoli, Benevento e Avellino.

Le indagini hanno permesso anche di ricostruire le dinamiche criminali che regolavano l’organizzazione della piazza di spaccio e la dislocazione di una fitta rete di vedette a presidio dei luoghi di vendita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico