Selena Gomez reginetta di Instagram: dietro Taylor Swift

di Emma Zampella

Il trono di Instagram è suo: Selena Gomez reginetta dei social con più di 69,5 milioni di followers. Una sorpresa anche per l’amica e collega Taylor Swift, fino ad ora unica a detenere un record pari a 69,2 milioni. Che sia tutto merito della svolta sexy assunta dal profilo social dell’ex fidanzata di Justin Bieber?

Dal lancio del nuovo album “Revival”, è apparsa una nuova Selena Gomez, più sexy e più attenta a mostrare il suo lato hot. Prima la copertina del disco, in cui appare completamente nuda, pur senza mostrare le parti intime, poi una serie di videoclip in lingerie e senza veli. Infine outfit con scollature e spacchi profondi. La nuova immagine della 23enne ex di Justin Bieber è tutta votata alla sensualità. I fan se ne sono accorti e anche l’account Instagram ne ha beneficiato.

Per la cronaca, il podio è completato da Kim Kardashian, ferma a 63,7 milioni e incalzata dalla ex regina Beyoncé 63,1, a sua volta seguita dalla rampante sorellastra della socialite più famosa al mondo, Kylie Jenner (a 54,3). Una classifica completamente ribaltata rispetto a solo qualche mese fa, quando nella top five compariva anche Ariana Grande e Beyoncé (che ora è al quarto), era al secondo posto. Allora, era il mese di ottobre, Selena era la quarta e nessuno si sarebbe aspettato questa escalation. Eppure ci è riuscita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico