Rupert Murdoch e Jerry Hall hanno detto “Sì”

di Emma Zampella

Le nozze sono state celebrate: Rupert Murdoch e Jerry Holl si sono uniti in matrimonio nella mattinata di venerdì a Londra.

Un’unione che è passata in sordina ma che non è sfuggita ai media: a darne notizia è stata la Bbc, secondo cui la cerimonia fra l’84enne magnate australiano, al suo quarto matrimonio, e la 59enne storica ex compagna di Mick Jagger, sono convolati a nozze nella Spencer House, uno splendido palazzo aristocratico nel centro della capitale.

I due si sono fatti fotografare all’uscita come una coppia qualunque, lui con un abito blu e lei avvolta in un soprabito. E’ prevista un’altra cerimonia, di carattere privato, che si terrà domani alla chiesa di St Bride’s sempre nella capitale, che nella tradizione dell’editoria britannica viene considerata come luogo spirituale di riferimento per giornalisti e chi lavora nel mondo dei media.

I due si erano conosciuti la scorsa estate in Australia, grazie a una sorella del magnate. La relazione era stata ufficializzata ad ottobre, quando erano apparsi per la prima volta insieme a una partita di rugby in Inghilterra. In questa galleria le immagini della coppia subito dopo l’annuncio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico