Padova, uomo e donna trovati privi di vita in macchina: è giallo

di Stefania Arpaia

Padova – E’ giallo a Padova dove i corpi di un uomo e di una donna sono stati trovati privi di vita all’interno di un’auto, venerdì mattina.

Il ritrovamento è avvenuto nel centro della frazione di Cavino di San Giorgio delle Pertiche, nel Padovano. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cittadella. Su entrambi i corpi sono stati trovati segni di colpi d’arma da fuoco. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio-suicidio che sembra essere la più accreditata.

A lanciare l’allarme e ad avvertire i militari dell’Arma sono stati alcuni passanti che si sono accorti, passando di fianco alla macchina, che all’interno vi fossero dei cadaveri.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, i corpi sono di una ragazza 20enne e di un uomo di 30 anni. Erano all’interno di una vettura con targa tedesca, una Volkswagen Golf. Non sono state diffuse le identità delle vittime.

Si indaga per chiarire quali fossero i rapporti tra i due e per capire se si tratti effettivamente di un omicidio-suicidio. Nella vettura sono stati trovati un borsone della palestra e una confezione di lattine di birra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico