Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano

di Emma Zampella

Anche i grandi amori possono essere attraversati dalla parola fine: ed è quello che è successo a Gwyneth Paltrow e Chris Martin la cui conclusione del matrimonio è stata sancita dal divorzio. La coppia, insieme da decenni, aveva già detto di volersi separare nel 2014, ma pare che sia stato il musicista ad allungare i tempi prima di arrivare alla concessione della sua firma.

“Chris ha finalmente firmato le carte”, ha riferito una fonte al Sun al seguito del deposito degli atti, aggiungendo che  “non c’è rancore tra lui e Gwyneth. Come sempre la loro priorità assoluta sono i figli”.

Secondo il tabloid inglese The Sun, l’ex coppia avrà la custodia congiunta dei figli Apple e Moses e si spartirà equamente le proprietà di famiglia. Solo pochi giorni fa il frontman dei Coldplay aveva raccontato per la prima volta la sua dolorosa separazione come un periodo nero.

“Ancora oggi ci sono giorni in cui mi sveglio e mi sento davvero molto giù. Adesso però le cose stanno migliorando. Finalmente sento di poter voltare pagina”, aveva spiegato al Sunday Times.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico