Brescia, Tir salta corsia e travolge pulmino su A21: 4 morti e 5 feriti

di Redazione

Brescia – Quattro persone, fra i 31 e i 45 anni, sono morte e altre cinque sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto sulla A21 Torino-Piacenza dove un Tir tir ha saltato la carreggiata e travolto un pulmino che procedeva in direzione opposta. E’ accaduto intorno alle 23.30 di domenica, tra Brescia Sud e Manerbio, all’altezza del chilometro 226.

Il pulmino, un Nissan, apparteneva a un gruppo musicale, “Tony Mac Music Show” specializzato in concerti per matrimoni e feste di piazza, con sede nella frazione Murazzo di Fossano, in provincia di Cuneo. Le quattro vittime erano tutte a bordo del pulmino: P.P., 31 anni, che era alla guida, A.L., 39 anni, M.I, 39 anni, G.P.G. 45 anni.

Negli ultimi giorni la banda era impegnata in una tournée in Val di Sole, in Trentino. Domenica si era messa in viaggio per il ritorno a casa, fino al tragico impatto che, oltre al Tir e al pulmino, ha coinvolto altri due veicoli.

Ancora chiarita la dinamica dell’incidente ma si esclude che l’autista alla guida del camion guidasse in stato di ebbrezza. La polizia stradale di Brescia ha fatto sapere che l’uomo è risultato negativo ai test preliminari per alcol e droga e ora è ricoverato all’ospedale di Manerbio per le ferite riportate nell’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico