“Fight and Speed”, gli atleti si allenano alla “Ungaretti”

di Redazione

Teverola – Impegno e dedizione in nome dello sport. Dall’unione di esperti di diversi settori sportivi è nata la realtà dell’Asd “Fight and Speed”, presieduta dal teverolese Michele Massimo, che si pone l’obiettivo di formare i più giovani dal punto di vista sia della preparazione fisica che mentale.

Dalla giornata di mercoledì 2 marzo è ufficiale la sede degli allenamenti: si tratta della tensostruttura della scuole media “Ungaretti”.

“Devo ringraziare di vero cuore il sindaco Dario di Matteo e la dirigente Adele Caputo per averci concesso una struttura così all’altezza della situazione ed indubbiamente all’avanguardia. Sono felice abbiano creduto nell’importanza del nostro progetto, dandoci prova tangibile della loro serietà”.

Da questo momento potranno cominciare i corsi. Il martedì e giovedì si alleneranno i ragazzi di gioco atletica e ginnastica posturale mentre il lunedì, mercoledì e venerdì sarà il turno della Kick-Boxing, difesa personale e functional training. Il tutto a partire dalle ore 18. È possibile iscriversi sia in sede che contattando il numero 348.24.81.386.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico