Home

Mario Balotelli in campo, la figlia Pia in tribuna

Era da un po’ che non si parlava di Mario Balotelli, ma il bomber rossonero è tornato alla ribalta, insieme alla piccola Pia, la bambina che ha avuto da Raffaella Fico.

Anche se i rapporti con l’ex gieffina non sono idilliaci, quando può l’attaccante del Milan corre a Napoli per passare del tempo con la sua bimba. Ed è proprio durante lo scorso weekend, in occasione della partita Napoli-Milan al San Paolo, che Mario ha riabbracciato Pia.

Emozionato e provato, non solo per la performance in campo, il calciatore ha notato che a guardarlo dagli spalti c’era sua figlia, accompagnata dalla mamma. L’attaccante ha condiviso il tenero momento con uno scatto su Instagram, in cui appare con in braccio la piccola: “Bella partita.. Bravi ragazzi. Ma certe emozioni non sono eguagliabili”.

Il giocatore ha condiviso il tenero momento con uno scatto sui social, in cui appare con in braccio Pia, portata allo stadio proprio dalla mamma. Dopo la partita i tre si sono allontanati insieme. L’incontro si è concluso con un pareggio (1-1), ma SuperMario la vittoria più grande la stringe già tra le sue braccia.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico