“Made in Sud”, presentata la settima edizione

di Redazione

Napoli – Al Centro di Produzione Tv Rai di Napoli il cast di “Made in Sud” al gran completo per la presentazione della settima edizione del programma comico di Rai 2 che tornerà a partire da martedì 23 febbraio, sempre in prima serata. Ospite sarà la cantante Noemi.

La settima edizione di Made in Sud vedrà la solita formula fatta di divertimento e spontaneità, anche se, qualche novità sul cast ci sarà. Partendo dalla conduzione, però, il poker dei presentatori degli ultimi anni sarà riconfermato anche quest’anno e vedrà, la presenza della coppia Gigi e Ross, dell’attrice Fatima Trotta e della showgirl Elisabetta Gregoraci.

Il cast dei comici invece subirà una piccola variazione in quanto arriveranno nuovi personaggi del Sud ad esibirsi per la prima volta sul palco dell’Auditorium di Napoli, ma non mancheranno i soliti veterani come: Gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i tre ragazzi dei Malincomici, i Ditelo voi, Maria Bolignano, Paolo Caiazzo (reduce da Fatti Unici) e, infine, Pasquale Palma nei panni dei suoi tantissimi personaggi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico