George Clooney e Amal Alamuddin incontrano Angela Merkel

di Emma Zampella

Sono arrivati a Berlino per parlare della questione dei rifugiati: George Clooney e Amal Alamuddin hanno incontrato la cancelliera Angela Merkel.

L’incontro è avvenuto nell’ufficio del primo ministro tedesco, dove l’attore e la consorte, così come annunciato durante la conferenza stampa all’apertura del festival di Berlino, hanno chiacchierato per un’ora  circa la questione seria e delicata dei rifugiati.

George e la moglie Amal, noto avvocato internazionale, sono sempre stati impegnati per i diritti umani, ma al momento non sono stati resi noti i dettagli dell’incontro.

George e Amal sono stati anche i protagonisti del red carpet della Berlinale che ha infatti debuttato con “Ave Cesare” dei fratelli Joel ed Ethan Coen. Clooney qualche ora prima aveva infatti annunciato che da tempo sta lavorando a un film sul suo amato Darfur: “Non ho mai trovato la storia giusta per farlo. Incontrerò Angela Merkel e le parlerò con lei proprio di questo, delle cose che possiamo fare per sostenere la politica e aiutarla a risolvere la questione dei rifugiati. Se potessi scegliere quale politico mai interpretare, sceglierei Angela Merkel”. Detto fatto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico