Home

Chi ci sarà sull’Isola dei Famosi?

Sarà un’Isola dei famosi senza famosi quella che sta mettendo in piedi la produzione che vuole il reality ancora sulla rete Mediaset. A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, non è ancora chiaro il gruppo di concorrenti che approderà sull’isola. Prima il ritiro di Pamela Prati, poi voci e smentite circa la partecipazione di Claudia Galanti. Ma pare che Novella 2000 abbia una lista (ufficiale?) di personaggi  protagonisti del reality. Unica conferma è quella di Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Oltre alle già confermate partecipazioni di Jonas Berami, la star de “Il Segreto”, e di Simona Ventura, grande concorrente osservata speciale in quanto da sempre conduttrice del format, spicca anche un nuovo nome che non è stato ancora ufficializzato, è quello della modella Claudia Galanti.

Nomi tra i quali spicca quello di Simona Ventura, avventuriera e dal carattere forte, che come raccontato a Verissimo si sta preparando tanto fisicamente, quanto psicologicamente alle difficoltà dell’isola. A seguire Marco Carta che, poco incline ormai ai successi musicali, cerca di sfondare in tv. Il resto è tutto un mix da storie e programmi “made in Mediaset”, come l’onnipresente dazio pagato a “Uomini e Donne” con la partecipazione di Cristian Galella. C’è Enzo Salvi, comico dei cinepanettoni che è fuori dal giro che conta da molto tempo e c’è l’egittologo Aristide Malnati. Completano il quadro gli imprenditori e i rampolli: Stefano Nones, il figlio di Moira Orfei, Mercedes Schicchi, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Gianluca Mech, noto per le televendite sulle tisane dimagranti e Matteo Cambi, ex numero uno della linea di abbigliamento “Guru”. Insomma, i famosi dove sono?

Ecco la lista completa pubblicata da Novella 2000, da cui riprendiamo testualmente:

– Enzo Salvi, il comico, che speriamo eviti la gara di rutti o peggio cui ci ha abituati nei suoi film.

– Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore.

– Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente.

– Claudia Galanti, modella.

– Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo sceicchi, il re defunto del porno.

– Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.

– Marco Carta, cantante adorato dai social.

– Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.

– Cristian Galella, il tronista.

– Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.

– Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.

– Patrizia Contreras, non proprio chi è.

– Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.

– Jonatan Berami, star di Il segreto.

– Giacobbe Fragomeni, il pugile.

– Gracia Torres, splendida modella che si mette sulla strada di Belen.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico