Chi ci sarà sull’Isola dei Famosi?

di Emma Zampella

Sarà un’Isola dei famosi senza famosi quella che sta mettendo in piedi la produzione che vuole il reality ancora sulla rete Mediaset. A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, non è ancora chiaro il gruppo di concorrenti che approderà sull’isola. Prima il ritiro di Pamela Prati, poi voci e smentite circa la partecipazione di Claudia Galanti. Ma pare che Novella 2000 abbia una lista (ufficiale?) di personaggi  protagonisti del reality. Unica conferma è quella di Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Oltre alle già confermate partecipazioni di Jonas Berami, la star de “Il Segreto”, e di Simona Ventura, grande concorrente osservata speciale in quanto da sempre conduttrice del format, spicca anche un nuovo nome che non è stato ancora ufficializzato, è quello della modella Claudia Galanti.

Nomi tra i quali spicca quello di Simona Ventura, avventuriera e dal carattere forte, che come raccontato a Verissimo si sta preparando tanto fisicamente, quanto psicologicamente alle difficoltà dell’isola. A seguire Marco Carta che, poco incline ormai ai successi musicali, cerca di sfondare in tv. Il resto è tutto un mix da storie e programmi “made in Mediaset”, come l’onnipresente dazio pagato a “Uomini e Donne” con la partecipazione di Cristian Galella. C’è Enzo Salvi, comico dei cinepanettoni che è fuori dal giro che conta da molto tempo e c’è l’egittologo Aristide Malnati. Completano il quadro gli imprenditori e i rampolli: Stefano Nones, il figlio di Moira Orfei, Mercedes Schicchi, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Gianluca Mech, noto per le televendite sulle tisane dimagranti e Matteo Cambi, ex numero uno della linea di abbigliamento “Guru”. Insomma, i famosi dove sono?

Ecco la lista completa pubblicata da Novella 2000, da cui riprendiamo testualmente:

– Enzo Salvi, il comico, che speriamo eviti la gara di rutti o peggio cui ci ha abituati nei suoi film.

– Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore.

– Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente.

– Claudia Galanti, modella.

– Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo sceicchi, il re defunto del porno.

– Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.

– Marco Carta, cantante adorato dai social.

– Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.

– Cristian Galella, il tronista.

– Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.

– Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.

– Patrizia Contreras, non proprio chi è.

– Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.

– Jonatan Berami, star di Il segreto.

– Giacobbe Fragomeni, il pugile.

– Gracia Torres, splendida modella che si mette sulla strada di Belen.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico