Carinaro

Nasce la “Carinaro Giovani Card”

Il Forum dei Giovani di Carinaro congiuntamente al delegato alle politiche giovanili Alfonso Bracciano presentano alla cittadinanza la “Carinaro Giovani Card”.

L’obiettivo dello strumento digitale e d’avanguardia è coinvolgere enti pubblici e attività imprenditoriali per creare un circuito che favorisca l’accesso agevolato dei giovani alle opportunità che il territorio offre in ambito culturale, artistico, sportivo e ricreativo.

Ai titolari della Card sono riservati sconti e facilitazioni offerti dai soggetti e dalle aziende aderenti all’iniziativa. Gli esercizi commerciali convenzionati, presso i quali sarà possibile usufruire delle agevolazioni, possono essere riconosciuti attraverso l’esposizione dell’apposita vetrofania identificativa, sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito internet. La Card va rinnovata annualmente e può essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno.

In questi giorni i membri del Forum dei Giovani sono alla ricerca di  attività commerciali che volessero aderire a tale iniziativa, a cui seguirà un incontro per la presentazione della stessa.

La Card è gratuita e sarà rilasciata solo ai giovani residenti a Carinaro, previa richiesti ai membri del forum che provvederanno tramite specifico modulo a registrare i dati sensibili del ragazzo richiedente.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico