Ludoteca, si riaprono i termini per presentare domanda

di Redazione

Cesa – In esecuzione di una delibera della giunta comunale, il responsabile dell’area Affari Generali Amleto Esposito ha pubblicato un avviso per informare la cittadinanza della riapertura dei termini per presentare domanda per accedere al servizio di ludoteca per la prima infanzia.

La decisione adottata dalla giunta comunale su proposta dell’assessore ai servizi sociali Giusy Guarino nasce dalla circostanza che, rispetto ai 26 posti disponibili, al momento sono state presentate 20 domande. “Per cui – spiega l’assessore Guarino – al momento sono disponibili ancora sei posti”.

Le domande potranno essere presentate, su apposita modulistica reperibile presso gli uffici comunali o sul sito internet dell’ente, entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio, dunque entro il 18 febbraio.

La ludoteca, che a breve dovrebbe essere inaugurata, è stata allocata presso alcune aule dell’Istituto Comprensivo “Rodari” di via Campostrino.

Il servizio si svolgerà dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30 ed è rivolto ai minori dai 6 mesi ai 36 mesi.

E’ prevista una quota di compartecipazione al costo del servizio a carico dell’utente determinata, in esecuzione del Regolamento per la compartecipazione al costo del servizio, in applicazione di Fasce Reddituali e calcolata in rapporto all’attestazione Isee del nucleo familiare, redditi 2014.

In caso di un numero di richieste di ammissione al servizio superiore alle disponibilità dei posti si provvederà a stilare una graduatoria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico