Laura Chiatti: un fiocco azzurro in arrivo

di Emma Zampella

E’ di nuovo in attesa Laura Chiatti che annuncia la sua gravidanza con un grosso fiocco azzurro sui social. E dire che la notizia di una possibile gravidanza dell’attrice e del marito, il collega Marco Bocci, trapelava già da qualche settimana sulle riviste di gossip.

Già genitori del piccolo Enea, che il prossimo 22 gennaio compirà 2 anni, Laura e Marco si preparano all’arrivo di un fratellino per il loro primogenito. La conferma della futura nascita non si è fatta attendere e, per vie sottili, lo stesso Bocci aveva confermato al settimanale Grazie la voglia e la necessità di una famiglia numerosa.

Quanto al piccolo Enea ha detto: “Enea l’abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma non si immagina quanto siamo felice”. commenta l’attore che aggiunge : “Da quando ho una famiglia ho capito che la vita è molto più bella e più ricca del mio lavoro, che pure amo moltissimo…”. E se gli si chiede come si vede tra qualche anno lui risponde. “Come adesso, ma con una famiglia numerosa…”. Se non è una conferma questa…

 “Per il momento – aveva detto l’attore preferisco non fare commenti, cerchi di capire. Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra”, dice. “. Intanto però Laura posta un fiocco azzurro su Instagram. Che Laura abbia messo il fiocco per lui? Tutto è possibile.

I rumors sulla seconda gravidanza della bella attrice tuttavia si rincorrono ormai dall’inizio del nuovo anno. Pare che lei abbia declinato l’invito a partecipare a Sanremo e abbia interrotto tutti i progetti lavorativi in corso. Un anno, il 2016, che comincia con il piede giustissimo per Marco, insomma. D’altronde un figlio sarebbe il coronamento di un’annata costellata di successi, aperta con il suo esordio da scrittore con il romanzo “A Tor Bella Monaca non piove mai”, in uscita il 26 gennaio. Dopo l’uscita di scena da “Squadra Antimafia” infatti l’attore ha girato una nuova fiction “Solo” e dal 5 febbraio sarà in tournée con uno spettacolo firmato da Angelo Longoni “Modigliani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico