M5S Aversa, tutto da rifare per il candidato sindaco: parla Grimaldi

di Antonio Arduino

Aversa – Tutto da rifare per la nomina del portavoce-candidato sindaco del Meetup 5 Stelle. Tra “accuse” di millantato credito, chiarimenti necessari per cancellare disinformazione, urla da bar dello sport e l’indicazione di un candidato fuori elenco suggerito da Nicola Grimaldi, uno dei tre candidati ufficiali, che dopo avere smentito la voce di un suo ritiro dalla rosa diffusa senza verifica – come si potrà ascoltare dal video che vi proponiamo –  ha deciso di cedere il passo a Maria Grazia Mazzoni.

Una decisione messa ai voti dopo una accesa discussione, sviluppatasi anche con toni alti, tra i componenti del meetup che alla fine hanno votato se accettare la proposta di Grimaldi. Sui 59 aventi diritto al voto pochi i no, qualche astenuto, tanti assenti e 35 si che la dicono tutta su quale dei tre cinquestelle – Mazzoni, Napolitano, Noviello – sarà scelto come portavoce-candidato sindaco, rendendo di fatto, con altissima probabilità, inutile il voto previsto per questa sera di martedì.

Appuntamento alle ore 20 nell’ex consorzio canapa di via Fermi per poter disporre di una sede alternativa a quella di via San Girolamo, troppo angusta per ospitare i 59 votanti che dovranno essere fisicamente presenti se intendono esercitare il loro diritto non essendo possibile delegare ad altri l’incombenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico