Galluccio (FI): “In bocca al lupo a Dello Vicario”

di Redazione

Aversa – Dopo aver appreso mezzo stampa nonché da varie interviste che l’amico Gianpaolo ha ‘ritenuto opportuno sposare questo progetto e unirsi a questa nuova federazione’ formatasi all’incontro del 27 gennaio scorso, non posso far altro, personalmente, e a nome del gruppo dirigente del partito che fare un grosso in bocca al lupo ed un sincero augurio per la Sua nuova avventura politica e, che, possa essere leader delle associazioni civiche aggregate.

L’auspicio, chiaramente, è che sotto altro versante si possa trovare una sinergia programmatica ed una sintesi politica.

Lo ringrazio ulteriormente, poi, per la verifica fatta tra le varie liste civiche ma, chiaramente, è un’attività politica posta in essere a titolo personale non avendo avuto alla riunione del 13 gennaio presso la sede di Forza Italia alcun specifico mandato.

Gli ricordo, infatti, che, nel rispetto della base del partito, ad avere questo specifico compito era ed è il sottoscritto che puntualmente ha portato avanti questa linea culminata nell’interpartitico del 27 gennaio presso la sede di Forza Italia alla presenza dei partiti di centro destra e di ben 17 liste civiche.

A titolo personale e quello della maggioranza assoluta del direttivo gli rinnoviamo un grosso in bocca al lupo.

Paolo Galluccio, commissario di Forza Italia – Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico