Dimissioni Indaco e D’Ambrosio, Mozzillo prepara nuova Giunta

di Redazione

Orta di Atella – All’indomani delle dimissioni di Eduardo Indaco, presidente del consiglio comunale, e Nicola D’Ambrosio, consigliere ed ex assessore, passati all’opposizione, il sindaco Giuseppe Mozzillo si prepara a varare un nuovo esecutivo politico. Lo annuncia la sezione del Psi ortese.

“Nella riunione appena conclusa con il sindaco – spiegano i socialisti – abbiamo rimarcato con forza il nostro pensiero in merito all’azione politica da adottare. Oggi più che mai c’è bisogno di cambiare marcia e di dare segnali inequivocabili su quale tipo di progetto politico-amministrativo si vuole portare a compimento”.

Abbiamo proposto al sindaco Mozzillo di nominare una Giunta fatta di volti nuovi, che non abbiano avuto incarichi nelle precedenti amministrazioni, con competenze specifiche per ogni settore di nomina.

Il nostro pensiero non intende andare contro nessuno, i nomi che circolano sono degni di qualsiasi rispetto umano e politico, ma riteniamo opportuno dar seguito all’azione che lo stesso Sindaco ha adottato con la prima giunta e che sosteniamo possa essere più utile per i cittadini Ortesi.

Altresì, siamo convinti che in questa fase, il criterio esclusivamente politico, debba essere il solo principio con cui determinare un nuovo esecutivo amministrativo.

Rimarremo comunque fedeli all’impegno preso con i cittadini, sostenendo questa maggioranza nei provvedimenti che riterremo utili al miglioramento del paese. Ma allo stesso modo crediamo che sia fondamentale una maggiore crescita politica, che possa consentire un vero salto di qualità per questa nostra terra”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico