Casapesenna, la “Notte Bianca” dell’Epifania

di Redazione

Casapesenna –  Ancora due giorni di eventi prima di spegnere le luci sulle festività natalizie. Martedì sera Casapesenna sarà animata dalla “Notte Bianca” con il concerto live dei Kemical Blues, che regaleranno tanta buona musica aspettando l’Epifania. In piazza Petrillo ci saranno stand per l’acquisto della tipica calza della Befana che per tradizione si dona non solo ai più piccini.

Mercoledì 6 gennaio, alle ore 17, al Centro sociale “Antonio Cangiano”, la Pro Loco ha organizzato la Befana dedicata ai bambini.

“Abbiamo voluto giustamente dedicare questi due ultimi giorni di eventi alle fasce più giovani – ha affermato il sindaco Marcello De Rosa – che sicuramente apprezzeranno il concerto live, così come i più piccini potranno trovare in piazza un trenino   per fare un suggestivo giro serale, ovviamente gratuito”.

“La notte bianca nel suo complesso – prosegue il primo cittadino – rappresenta un’ulteriore occasione per dare vigore alle nostre attività commerciali. Sono soddisfatto per la risposta che abbiamo avuto in tutte le manifestazioni proposte per le festività. Il Presepe vivente messo in scena anche ieri sera, ha davvero avuto un altissimo numero di visitatori provenienti da tutta la provincia. Non posso non esprimere un grandissimo ringraziamento a tutte le associazioni che hanno attivamente collaborato per l’ottima riuscita di tutti gli eventi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico