House of Cards: annunciata la quarta stagione

di Emma Zampella

Comincerà il prossimo 4 marzo la quarta edizione di House of Cards: l’annuncio è avvenuto  grazie ad uno spot decisamente originale.

Sì perché la piattaforma Netflix ha pensato bene di inserire, nello spazio pubblicitario del dibattito tra i candidati alle primarie repubblicane per la Casa Bianca, un video che aveva l’aria di esser uno sport elettorale, con l’unica differenza che il protagonista fosse Frank Underwood, il personaggio della serie House of Cards.

Ancora sconosciuta la data di uscita italiana della stagione, che non sarà trasmessa su Netflix dal momento che i diritti erano stati acquisiti da Sky prima del lancio della piattaforma di streaming nel nostro Paese. Assieme al video è stato lanciato anche il sito dedicato www.fu2016.com, in cui si può sostenere la campagna elettorale del candidato Underwood, con tanto di spille e banner di supporto.

Per i fan della serie che hanno già visto la terza stagione, c’è anche una piccola conferma di quello che si è potuto intuire nelle ultime puntate trasmesse finora. Attenzione, da qui comincia lo spoiler: nel menù del sito Fu2016.com, c’è la voce che rimanda alle informazioni su Claire Underwood, la first lady che alla fine della terza stagione decide di abbandonare il marito-presidente. Cliccando sulla voce del menù si apre una pagina di errore, che ha tutta l’aria di essere un’anticipazione: “404 – Claire not found”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico