Santa Maria a Vico, clandestini in un appartamento: denunciata proprietaria

di Redazione

Santa Maria a Vico – I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico, a conclusione di uno specifico servizio volto al contrasto dell’immigrazione clandestina e dei reati predatori commessi in quel comune e nei territori limitrofi, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione di una 72enne del luogo, al termine della quale hanno scoperto la presenza di cinque cittadini di nazionalità albanese, tutti nullafacenti.

I successivi accertamenti hanno consentito di constatare, grazie al foto-segnalamento e la collaborazione con la Questura di Caserta, che gli albanesi erano sprovvisti di regolari documenti utili per il soggiorno in territorio nazionale.

Immediatamente, nei loro confronti, è stato avviato il previsto procedimento di espulsione per l’accompagnamento coatto presso la frontiera.

La proprietaria dell’abitazione locata ai clandestini, invece, è stata deferita per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, in quanto, al fine di trarre ingiusto profitto, ha fornito alloggio a stranieri privi di titolo di soggiorno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico