Ragazza cinese investita in Via Aversa: è in gravi condizioni

di Nicola Rosselli

Gricignano – Lotta contro la morte in un letto del reparto di rianimazione dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove è stata trasferita a causa delle gravissime condizioni dal nosocomio “San Giuseppe Moscati” di Aversa, la ventenne cinese che nella tarda mattinata di ieri è stata vittima di un incidente stradale avvenuto a Gricignano.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri della locale stazione, supportati dai colleghi della compagnia di Marcianise, coordinati dal capitano Nunzio Carbone, erano le 13.45 di sabato, quando gli stessi militari sono stati chiamati ad intervenire a seguito di una segnalazione di un investimento di un pedone.

Giunti sul luogo, in via Aversa, all’altezza del bar ‘Sweet Planet’ i militari dell’Arma hanno potuto constatare che, poco prima, per cause ancora da accertare, un 17enne del luogo, mentre era alla guida del proprio veicolo elettrico 50, nel transitare via Aversa, per causa in corso di accertamento, aveva investito una 20enne di origine cinese, residente anch’ella a Gricignano.

l giovane, dopo l’incidente si è fermato cercando di portare soccorso alla malcapitata vittima. che, fin da subito è apparsa in gravi condizioni di salute tanto da essere immediatamente trasportata, grazie al personale del 118, intervenuto sul posto, all’ospedale “Moscati” di Aversa. Qui, dove è giunta in coma, i sanitari del nosocomio normanno, dopo averle prestato le prime cure del caso, ne hanno disposto il trasferimento presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta dove è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

I carabinieri, dopo aver effettuato i rilievi relativi all’incidente, hanno proceduto anche ad ascoltare alcuni testimoni nel tentativo di ricostruire quanto avvenuto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico