Possesso di droga, raffica di arresti e denunce

di Redazione

Castel Volturno – I carabinieri della compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto Angelo Greco, 26 anni, di Castel Volturno. L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 42 grammi di hashish suddivise in 51 stecchette e 5,5 grammi di cocaina, suddivise in 25 dosi.

Sempre a Castel Volturno è stato arrestato Francesco Petrosino, 34 anni, del posto, trovato in possesso di 7 grammi di cocaina, suddivisa in 23 dosi. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Inoltre, deferiti in stato libertà un 25enne ed un 19enne, entrambi di Castel Volturno, responsabili di detenzione illegale di sostanze stupefacenti in quanto trovati in possesso di 11,2 grammi di marijuana, suddivisa in 13 dosi, nonché della somma contante di 50 euro. Denunciata anche una 30enne, domiciliata a Castel Volturno, trovata in possesso di 1,5 grammi di marijuana, 5 di hashish, 2 chili di sigarette di contrabbando di varie marche e 20 chili di fuochi pirotecnici illegali.

A Mondragone invece, i carabinieri hanno arrestato Puiu Valentin Stoica, 43 anni, di Mondragone, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari in quanto sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione. L’arrestato è stato sottoposto nuovamente alla misura arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico