Venezia: turista non paga il conto del ristorante, picchiato dai camerieri

di Stefania Arpaia

Venezia – Rissa in un noto ristorante veneziano dove un turista si è rifiutato di pagare il conto dopo aver cenato nel locale in compagnia di sua moglie.

La vicenda, riportata da “Il Gazzettino”, ha visto come protagonista un uomo fiammingo di mezza età che era a Venezia per festeggiare i venti anni di matrimonio con la sua compagna. Probabilmente qualche bicchiere di troppo ha fatto sì che l’uomo fosse su di giri. La discussione è iniziata in merito alla cottura della carne ordinata dal turista, del tutto errata secondo l’uomo che si è rifiutato di pagare il conto.

I racconti sono discordanti. Secondo il turista e sua moglie sarebbero stati i camerieri ad aggredirlo. Al contrario il proprietario del ristorante ha raccontato che è stato l’uomo ad aggredire il ragazzo che gli ha portato il conto da pagare, al punto da strappargli la camicia che indossava.

Il turista è venuto alle mani con almeno tre o quattro camerieri e ha passato la serata al pronto soccorso, con contusioni e ferite alla testa e al corpo. In base a quanto riferito da alcuni testimoni, l’uomo sarebbe stato condotto fuori dal locale dove sarebbe stato malmenato in modo violento.

Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma che cercano di ricostruire quanto accaduto grazie all’aiuto delle telecamere di sorveglianza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico