“Il Volo”, feci sui muri di un albergo: “Non è vero”

di Emma Zampella

Sono pesanti le accuse rivolte ai tre tenori di “Il Volo” accusati di aver messo a soqquadro le camere di un albergo di Locarno. “Camere messe a soqquadro dopo che erano state appena rifatte, bagni sporchi di urina e sciacquoni non tirati. Sui muri di una c’erano anche strisciate di feci”, è stato riferito da alcune fonti interne alla struttura.

Il trio formato da Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble non avrebbe gradito l’hotel a tre stelle. Ma la risposta non si fa attendere e su Twitter i ragazzi replicano: “Non è vero. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”.Anche le addette alle pulizie, però,  si sarebbero lamentate: “Non ci era mai successo nulla di simile prima, un vero disastro”.

Una verità che non salterà mai fuori dal momento che si è in presenza di versioni nettamente discordanti. L’addetto stampa del trio ammette che ai ragazzi “non piace la moquette per una questione di allergie” ma esclude in modo categorico “che abbiano provocato danni intenzionalmente” e parla di “malintesi”. La parola ora passa agli avvocati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico