“L’amore si muove”: il nuovo album de “Il Volo”

di Emma Zampella

È ancora l’amore che muove il loro mondo e le loro canzoni. Sì perché il trio de “Il Volo” sta lavorando al nuovo disco – un album internazionale – costruito tutto sull’amore.

La band formata da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sta lavorando, tra una tappa e l’altra del tour, a “L’amore si muove”, in uscita il 25 settembre.Un anno importante per i tre tenori che dopo aver trionfato a Sanremo si sono aggiudicati il doppio platino, il video “Grande Amore” è stato il più visto su Vevo Italia e il tour estivo ha fatto sold out.

Il nuovo album, disponibile in preorder su iTunes dal 28 agosto, entrerà in rotazione radiofonica. Immediatamente sarà disponibile in digitale il nuovo singolo “L’amore si muove”, caratterizzato dallo stile inconfondibile. Il trio è attualmente impegnato nel tour estivo: il 27 agosto al Teatro di Verdura di Palermo, il 29 agosto a Malta e il 21 settembre all’Arena di Verona già sold out.

Pronto già il “Il Volo 2016 live nei Palasport”. Molte le tappe già confermate: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al PalaMaggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT), il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico