Esodo estivo, è già “bollino rosso”: code verso il litorale est

di Redazione

Con il mese di agosto arriva, come di consueto, l’esodo estivo: sono 20 milioni gli italiani in viaggio, secondo le stime, determinando traffico critico verso le località di villeggiatura nelle ore mattutine e pomeridiane secondo le previsioni di Autostrade per l’Italia.

Con la prima tranche della “grande fuga” verso le vacanze è già “bollino rosso” per questo weekend, così come si prevede per quello dal 7 al 9 agosto, con addirittura un “bollino nero” per la mattina di sabato 8.

Stamani primi rallentamenti e code di veicoli ai caselli verso Est Europa e litorale veneto e friulano, lungo l’autostrada A4 Venezia-Trieste, nel primo fine settimana da “bollino nero” per il traffico estivo. La concessionaria delle autostrade del Nordest, Autovie Venete, segnala code in uscita alla barriera di Trieste Lisert e rallentamenti ai caselli di San Donà di Piave e Latisana, in direzione delle località balneari.

 Sulla A23 Palmanova-Tarvisio, traffico intenso in direzione Palmanova e flusso veicolare sostenuto verso Tarvisio e il confine con l’Austria. Sulla A57 tangenziale di Mestre, in direzione di Trieste, traffico intenso e code tra Terraglio e il bivio con l’A27.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico