Silvia Toffanin: due gemelline in arrivo

di Emma Zampella

È in attesa di due gemelle Silvia Toffanin.

La notizia è stata lanciata dal settimanale “Nuovo”, secondo il quale, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, al settimo mese di gravidanza, è in attesa di due bimbe. A spifferare la bella novità sarebbe stata un’assistente di studio di Canale 5, probabilmente impegnata nella redazione di “Verissimo”, la trasmissione condotta proprio dalla Toffanin, che è già al settimo mese di gravidanza. Nuovo dice che questa “spifferata” sarebbe confermata proprio dal pancione di Silvia: nella prima gravidanza era cresciuto pian piano, mentre stavolta “è letteralmente esploso fin dal quarto mese”.

Una delle possibili spiegazioni, in effetti, sarebbe quella che nel grembo della conduttrice non c’è solo un “inquilino” ma ben due. Il settimanale poi allarga lo scoop ipotizzando che la nascita di ben due sorelline per Lorenzo Mattia, primogenito nato il 10 giugno 2010, potrebbe convincere Pier Silvio a sposarla: i due sono infatti legati dal lontano 2001, e sono indubbiamente una coppia affiatata e ben solida.

Silvia Toffanin è reduce da una delle edizioni più entusiasmanti della sua carriera: “Verissimo” ha infatti battuto ogni record e ha sconfitto tutta la concorrenza a ogni puntata. Per questo è stato riconfermato anche nella prossima stagione: Silvia tornerà davanti alle telecamere della sua trasmissione proprio pochi giorni dopo il parto. Tra poco più di un mese, sapremo se sul suo camerino ci saranno uno o due fiocchi, e se saranno rosa o azzurri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico