Cronaca

Blatte, al via disinfestazione nella zona nord della Città

di Redazione

Aversa – “Sono cominciati nella notte tra lunedì e martedì i primi interventi antiblatte su tutto il territorio cittadino”. Lo ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: “Ieri sera la ditta Ecogrennmusltiservice srl ha provveduto ad effettuare il primo intervento in via Papa Luciani, via della Repubblica, piazza Giovanni XXIII e via Madre Teresa di Calcutta”.

Già stasera continueranno gli interventi in altre zone della Città. A supporto della ditta erano presenti alcuni operai del Comune ed i Vigili Urbani. Gli altri interventi riguarderanno tutto il territorio cittadino e saranno effettuati in una modalità totalmente innovativa, letale per questi animali e non nociva per l’uomo”.

Ma non solo. “Abbiamo già in programma anche due interventi di disinfestazione che saranno effettuati nel corso della settimana”, spiega il Sindaco. Ed ancora: “Per tutto il periodo estivo abbiamo programmato interventi nel cimitero cittadino che saranno effettuati con cadenza periodica ogni quindici giorni”.

“Questi interventi – conclude Sagliocco – sottolineano l’attenzione dell’amministrazione comunale  per la tutela della salute pubblica al fine di ottenere un ambiente salubre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico