I carabinieri setacciano le strade maddalonesi: denunce e sequestri

di Redazione

Maddaloni – Controlli a raffica, nella notte tra il 23 e il 24 maggio, dei carabinieri della compagnia di Maddaloni. L’operazione, finalizzata alla prevenzione dei reati in genere, ha visto la denuncia di cinque persone, tutte italiane, sorprese alla guida di veicoli sprovvisti della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita o revocata. Per uno dei denunciati, i militari dell’Arma hanno anche accertato, mediante l’esame effettuato con “etilometro”, un tasso alcolemico oltre la media.

Due senegalesi, invece, sono stati beccati in possesso di certificato assicurativo falso ed ancora un 20enne di Maddaloni è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti clinico-tossicologici.

Anche una 53enne russa, dedita all’attività di meretricio, è stata deferita per aver violato il divieto di ritorno nel comune di Maddaloni della durata di anni tre. Altre due uomini di San Felice a Cancello sono stati beccati alla guida di veicoli già sottoposti a sequestro amministrativo.

Insieme ai colleghi del Nas di Caserta, i militari della locale compagnia hanno poi proceduto al controllo di un circolo privato, ubicato a Maddaloni, dove sono state rilevate numerose violazioni in materia igienico-sanitaria.

Elevati, inoltre, 48 verbali al codice della strada per varie infrazioni comminando sanzioni amministrative per un importo complessivo di 19.525,34 euro. In particolare, otto per mancanza di copertura assicurativa, cinque per reati in materia di stupefacente. Sequestrati 13 veicoli e ritirate due patenti di guida. Non sono mancate perquisizioni e controlli a persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico