Sicurezza stradale, incontro in Piazza Berlinguer

di Redazione

Parete – Domenica mattina le associazioni “Santa Lucia”, “Mamme Coraggio” e “Familiari e Vittime della Strada” si sono incontrate, in piazza Berlinguer, per discutere sul tema della sicurezza stradale.

All’incontro con la cittadinanza sono stati discusse molte importanti tematiche, tra cui: maggiori controlli al rispetto del Codice della Strada, rimozione dei dossi abusivi su tutto il territorio cittadino, strisce pedonali rialzate nei punti sensibili, volontariato sulla sicurezza all’esterno delle scuole, manutenzione ordinaria del manto stradale, integrazione della segnaletica stradale orizzontale e verticale.

Durante l’incontro, volto alla sensibilizzazione e all’informazione della comunità, si è dibattuto anche delle omissioni e delle negligenze delle istituzioni.

Hanno partecipato alla manifestazione Raffaele Andreozzi, presidente dell’associazione “Santa Lucia”, Biagio Ciaramella, responsabile “Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada”, e Silvana Tavoletta, presidente “Mamme Coraggio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico