Regionali, Chiara Colella nella lista “Caldoro Presidente”

di Redazione

San Felice a Cancello – Ė di San Felice a Cancello una delle tre candidate nella lista “Caldoro Presidente”. Il suo nome è Italia Chiara Colella e la sua candidatura é stata fortemente caldeggiata da Raffaele Palmieri, consigliere comunale e secondo dei non eletti nella lista “Caldoro Presidente” alle Regionali del 2010.

26 anni, laureanda in Sociologia, Italia Chiara Colella é alla sua prima candidatura, sostenuta dal padre Corrado, eletto nel 1995, ad appena venti anni, presidente del Consiglio comunale più giovane d’Italia.

“La candidatura nella nostra lista di una studentessa ventiseienne – afferma Raffaele Palmieri – ci dá la possibilità di dare ascolto e di dare voce ai bisogni delle generazioni più giovani. La stesura della nostra lista é, dunque, in dirittura d’arrivo. Intraprendiamo questa campagna elettorale con ottimismo ed entusiasmo, certi che il buon governo del presidente Caldoro darà i suoi frutti, perché a fare promesse sono bravi tutti, ma per risanare una Regione come la Campania ci vuole ben altro e l’impegno e la serietà del nostro Presidente lo hanno ampiamente dimostrato”, conclude Palmieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico