Casapesenna, Di Maio all’incontro dedicato alle Vittime del Dovere

di Redazione

Casapesenna – L’associazione nazionale onlus “Vittime del Dovere”, presieduta da Giovanna Basso, in collaborazione con la “Sorgente Educativa e “Carabinieri Salvatore Nuvoletta” organizza per lunedì 4 maggio, alle ore 17, al centro sociale “Cangiano” di Casapesenna, il convegno dal titolo “La Forza di Ricominciare”.

Interverranno: l’ideatore del progetto “Sorgente Educativa”, Antonio Del Monaco; il presidente dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere, Alessandro Diana; il procuratore generale della Repubblica, Giandomenico Lepore; il vescovo di Aversa Angelo Spinillo; il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. A moderare Ivana del Monaco.

Alla manifestazione saranno presenti, insieme ad autorità civili e militari, anche tutti i familiari delle Vittime del Dovere.

“Invitiamo l’intera cittadinanza a prende parte al convegno, momento importante per ricordare coloro i quali hanno donato la vita per gli altri restando impressi nella mente di tutti per sempre”, è l’appello dei promotori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico